XXVI Cimento RossoBlu

XXVI Cimento RossoBlu

Siamo lieti di informarvi che il GENOA CLUB RAPALLO 1968, organizza per Sabato 10 Febbraio 2018 il XXVI° CIMENTO INVERNALE ROSSOBLU.

 

La manifestazione avrà luogo nella spiaggia antistante i BAGNI Vittoria – Via Avenaggi (Rapallo), dalle ore 14.00 alle ore 18.00 circa.

La manifestazione inizierà con le iscrizioni dei partecipanti al bagno invernale collettivo che verrà effettuato verso le 15 e che vedrà impegnati tanti “ardimentosi” di tutte le età.

Durante la manifestazione, che terminerà alle ore 18, il Genoa Club Rapallo 1968 offrirà a tutti un piccolo rinfresco.

 

 

Durante la manifestazione sarà effettuata una lotteria con premi gentilmente offerti dalle attività commerciali di Rapallo, che come tutti gli anni sponsorizzano la manifestazione e ci aiutano per una buona riuscita della stessa.

 

Vi invitiamo a partecipare alla manifestazione e ringraziando anticipatamente per la collaborazione che vorrete accordarci, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

 

 

Rapallo, lì 11 gennaio 2018

 

 

 

L’ORGANIZZAZIONE

Genoa Club Rapallo 1968

Forza Genoa !!!!!

Condividi:
Share

Inaugurazione della nostra sede: Comunicato stampa

Comunicato stampa del club

 

Una serata stupenda, riuscita benissimo, frutto del lavoro di settimane, in modo da festeggiare degnamente la nuova sede del Genoa Club Rapallo 1968 presso il bar Ponte Nuovo in via Santa Maria 72, di cui Alessia Romano è la proprietaria, ovviamente anch’essa è genoanissima e abbonata.

 

Tanta gente, un buffet ricchissimo e la diretta di Primocanale, una delle più belle feste organizzate dal Club che il prossimo anno festeggerà il mezzo secolo di attività.

 

Presente anche Rossano Arata il socio gestore della precedente e storica sede, di lui dice il presidente Enrico Salis: “Vedere Rossano è sempre un’emozione, è come vedere nostro fratello, siamo cresciuti insieme da ragazzi nel Club, poi purtroppo è successo quello che è successo (un incidente in moto che tuttora limita fortemente la mobilità di Rossano, N.d.R.), noi non abbiamo mai mollato, lui è sempre vice presidente, ci siamo trovati una nuova sede e lui stasera è qui con noi, e lo sarà sempre”.

“Abbiamo avuto anche diversi ospiti come Andrea Carretti, lo speaker ufficiale del Genoa, ci ha fatto piacere averlo qua, come il sindaco Carlo Bagnasco che è venuto a salutare e a farci gli auguri per la nostra attività e per i risultati sportivi del Grifone, e Simona Sivori e Daniela Benghi dell’Associazione Club Genoani, che hanno portato il saluto del presidente dell’ACG Davide Traverso”

Ha trovato spazio anche la solidarietà, con l’offerta per le magliette in favore di Matteo che ha subito un grave incidente in giovane età e ha bisogno di cure costose.

Anche se il nostro Grifone non sta attraversando uno dei periodi più rosei della sua esistenza, l’entusiasmo del Club rapallese non è certamente venuto meno, e la serata si è terminata con il canto dell’inno e un grande FORZA GENOA!!!!

 

*********************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Comunicato stampa spedito e pubblicato da : PianetaGenoa, Genoanews, Levantenews, ilnuovolevante. Oltre un bel articolo del “IlSecoloXIX”.

Ringraziamo  tutta la stampa per l’interesse dimostrato per il nostro club.

 

 

Condividi:
Share

Inaugurazione della nostra nuova sede

Giovedì 5 ottobre inauguriamo la sede del nostro club presso il bar Ponte Nuovo in via Santa Maria 72, gestito dalla genoana Alessia Romano.

Quel giorno saremo ospiti della trasmissione Gradinata Nord di Primocanale condotta da Giovanni Porcella.

Ovviamente seguira rinfresco per completare una bella serata.

Vi aspettiamo numerosi !!!

Forza Genoa !

Condividi:
Share

Aiutiamo Matteo !!!

Aiutiamo Matteo !

Un Genoano , gia’ leader del Levante Rossoblu, ha lanciato questa iniziativa per aiutare suo nipote che dopo un grave incidente ha bisogno di cure ortopediche.

Nella nostra sede sono in vendita delle T-Shirt per Genoani a 15 euro.

La cifra raccolta sara devoluta alla famiglia di Matteo.

Grazie

Il direttivo

Genoa Club Rapallo 1968

Condividi:
Share